logoC_P_N (1)

 AFFRANCATRICE VIRTUALE 4.0

 Smetti di sprecare tempo e denaro con le affrancatrici tradizionali e passa all’ INVIO DIGITALE ONLINE di Clicca&Posta 

no35 Basta stampare, piegare, imbustare, e pesare le lettere

no35 Basta affrancare a mano con la classica macchina affrancatrice

no35 Basta andare all’ufficio postale per consegnarle o imbucarle a mano

no35 Basta costi per buste, fogli, inchiostro, energia e manodopera

Sostituisci l’affrancatrice meccanica tradizionale con il Servizio Postale ONLINE di Clicca&Posta e dedicati serenamente al tuo business.

 entra nel digitale con l’ “Affrancatrice Virtuale Clicca&Posta “

FUNZIONA COSI’

Risparmi fino al 60% sulle tariffe postali ed il 100% sui costi di produzione e spostamento 

Probabilmente sottovaluti i costi nascosti di allestimento e spostamento quando usi l’affrancatrice. Le nostre invece sono comprensive di tutti i costi per materiali (buste bianche a doppia finestra, fogli A4, inchiostro b/n e a colori), consumi elettrici, manutenzione macchine, modulistica postale, manodopera per stampa, imbustamento, piegatura, pesatura, spostamenti da e per l’ufficio postale per la postalizzazione del cartaceo. Verifica qui il tuo risparmio

Recuperi tempo per te ed efficienza per la tua organizzazione

Sgravi le tue risorse da compiti di basso profilo dall’elevato costo che potrai utilizzare per attività più produttive ed in linea con il business. E’ un software che gira in Cloud sul web per cui non hai bisogno di installare nulla e accedi ai benefici del digitale: Controllo di gestione della spesa postale, statistiche e rendicontazione, tracking ed esportazione, assegnazione budget ad eventuali collaboratori, monitoraggio spedizioni, archiviazione documentale dello spedito.

Accedi a tanti altri servizi oltre a quelli postali

Clicca&Posta non è solo … posta.. Accedi gratuitamente ad un mondo di altri servizi digitali ad alto valore aggiunto che un Affrancatrice tradizionale certo non è in grado di offrirti. Se resti con l’analogico sei li sei “bloccato sulla meccanica”, sei antico! I nostri servizi digitali online invece sono in continua evoluzione e ne trarrai beneficio man mano che saranno aggiunti in piattaforma e ti aiuteranno a traghettare gradualmente la tua azienda dall’era analogica a quella digitale. 

 

 fatture  ordini   contratti   solleciti   circolari   avvisi    rendiconti   convocazioni   messe in mora   estratti conto   qualunque altro tipo di comunicazione

 in qualsiasi formato digitale senza preoccuparti di stampa, imbustamento, pesatura,affrancatura, e portarli in posta. Comodamente dalla tua scrivania quando vuoi 24h su 24h 

 

con l’ Affrancatrice Virtuale 

 Accedi alle tariffe Massive anche se spedisci una sola lettera per volta 

 Posta1    Posta4    Posta massiva    Raccomandata Pro    Raccomandata Smart    Telegramma 

Scegli tra più soluzioni di recapito confrontando in tempo reale i preventivi di Poste Italiane – Sailpost – Poste Nazionali – Fulmine Group

Basta stampante, imbustatrice, affrancatrice, bilancino, buste, lettere, moduli e talloncini, distinte e ricevute.Azzeramento costi toner, carta, manodopera, spostamenti, code,etc..

SMS o Email: ricevi avvisi di consegna o mancato recapitato al destinatario in tempo reale

Servizio Data Certa. Per inserire una data certa e opponibile a terzi a qualsiasi documento (da Aprile 2016 non è più possibile ottenerlo all’ufficio postale)

 

~

Autenticità Documento: Grazie al timbro digitale puoi spedire documenti firmati digitalmente che mantengono validità legale anche quando sono stampati per la spedizione

Certificare il contenuto delle raccomandate oltre che l’avvenuta spedizione e ricezione grazie al timbro digitale

Smetti di sprecare tempo e denaro con l’affrancatrice hardware ed entra nell’era del DIGITALE. Attiva  il piano ABBONAMENTO per avere AFFRANCATRICE POSTALE VIRTUALE ed usufruire delle vantaggiose Tariffe Massive.

Elimina tutti i costi nascosti e le inefficienze dovuti alle attività manuali a basso valore che sostieni quando confezionare la posta per conto tuo.

 << SAI QUANTO TI COSTA LA GESTIONE MANUALE DELLA POSTA? >>

La formula ABBONAMENTO prevede il pagamento di un canone annuale di 250,00€.  Si attiva registrandosi direttamente da questo pulsante ed ha validità 12 mesi. Allo scadere qualora non venisse rinnovato saranno applicate le tariffe business del listino ricaricabile anziché quelle GOLD previste per il piano abbonamento. 

Maggiori info e dettagli sul Canone la fatturazione e i pagamenti

CANONE

Per attivare il servizio in abbonamento ed accedere alle tariffe massive del listino GOLD occorre saldare anticipatamente la prima annualità del canone di 250,00€+ivaAllo scadere del periodo qualora l’abbonamento non venisse rinnovato saranno applicate automaticamente le tariffe del listino RICARICABILE anziché quelle del listino GOLD previste con il piano abbonamento. Riceverai la fattura in Pdf per email contestualmente all’avvenuto pagamento.

SERVIZI POSTALI

Per il pagamento dei servizi postali si utilizza un borsellino virtuale, attivato contestualmente alla registrazione, ricaricabile in modalità sicura direttamente dal pannello di gestione con:

  • Carte di Credito – l’accredito dell’importo sul conto a scale è istantaneo e immediatamente spendibile.
  • Paypal – l’accredito dell’importo sul conto a scale è istantaneo e immediatamente spendibile.
  • Bonifico Bancario –  l’importo sarà disponibile sul conto a scalare nel momento in cui avremo la disponibilità effettiva accredito sul nostro conto bancario

Riceverai una fattura di acconto contestualmente al buon fine del pagamento di ciascuna ricarica del borsellino, e a fine mese una fattura di conguaglio con il riepilogo dei costi e dei servizi postali consumati. Le spese dei servizi (stampa e imbustamento, SMS, firma elettronica, recapito con operatore privato, ecc.) saranno rendicontati con l’IVA. I bolli postali delle affrancature di Poste Italiane saranno esposte escluse IVA ex art.15 del D.P.R. 633/1972.