Seleziona una pagina
Clicca&Posta

Certificare il contenuto delle Raccomandate: Anche tu sei convinto di NON poterlo fare? Allora ho una buona notizia per te…

 

Se fino a oggi pensavi di poter certificare solo l’avvenuto invio delle tue raccomandate leggi attentamente quanto segue perché ho intenzione di svelarti come certificarne anche il contenuto senza impazzire.

 

Prima però è necessario capire come questa semplice operazione ti permetterà di ottenere un valore legale superiore evitandoti parecchi guai.

 

Immagina di dover mandare una disdetta per un servizio di cui non hai più bisogno.

 

Ovviamente scriverai la tua disdetta, la imbusterai e ti recherai all’ufficio postale dove compilando l’apposito cedolino potrai certificare l’avvenuto invio della raccomandata.

 

A questo punto però hai un grosso problema…

 

Come fai a dimostrare di aver veramente disdetto il servizio e non aver inviato un semplice foglio bianco?

 

Esatto, non puoi…

 

E a causa di questo il fornitore del servizio potrebbe approfittare della situazione e dichiarare la tua disdetta non conforme, obbligandoti a pagare ancora per un servizio di cui non hai più bisogno.

 

Ma non ti preoccupare perché ho la soluzione a questo problema qui a portata di mano e sto per svelartela.

 

Come certificare il contenuto di una raccomandata:

 

 

1) Accedi a internet tramite un browser aggiornato

 

2) Entra nella membership business di clicca&posta

 

3) Seleziona la voce Timbro Digitale

 

 

A questo punto tutte le pagine del documento che vuoi inviare saranno firmate automaticamente dal nostro esclusivo timbro digitale SecurPaperTM ottenendo una firma qualificata di “servizio”.

 

Successivamente saranno archiviate elettronicamente a norma di legge in modalità digitale e stampate nella forma cartacea contenente il Timbro Digitale, imbustate e inviate tramite Raccomandata.

 

Praticamente Il tuo documento digitale viene elaborato e convertito in PDF e trasmesso ai server CLICCA & POSTA che lo archiviano a norma e inviano al destinatario la copia analogica cartacea conforme all’originale digitale grazie al Timbro Digitale SECUREPAPER™.

 

Quindi grazie alla certificazione del contenuto e al valore legale superiore ottenuto, nessun fornitore di servizi (o qualsiasi altra persona) potrà più farti pagare per il servizio che hai disdetto.

 

Ora, io non so quale sia il tuo lavoro, ma se sei un libero professionista prenditi due minuti e prova a immaginare quali benefici potrà portarti questa semplice operazione senza soffermarti solo alla “disdetta”.

 

Fatto?

 

Non sarebbe male poter mettere a tacere i soliti furbetti che si appigliano a qualsiasi cosa pur di strapparti qualche euro in più o che non vogliono pagare per gli errori commessi approfittando del fatto che fino a oggi non potevi dimostrare il contenuto delle tue raccomandate.

 

Ma finalmente hai la possibilità di cambiare davvero le cose…

 

Infatti come hai appena visto sfruttando il nostro esclusivo Timbro Digitale SECUREPAPER™ hai la possibilità di certificare il contenuto delle tue raccomandate e dormire tranquillo.

 

Quindi non perdere altro tempo, entra subito nella nostra Membership Business e inizia a certificare il contenuto di tutte le tue raccomandate in pochi e semplici click, comodamente seduto nel tuo ufficio.

 

>> Accedi Ora Alla Membership Business <<

 

Considera che il nostro Timbro Digitale e la conseguente possibilità di certificare il contenuto della tua corrispondenza è solo uno dei tantissimi vantaggi che otterrai registrandoti gratuitamente alla nostra membership business.

 

Infatti grazie al servizio di posta ibrida di clicca&posta potrai ad esempio smettere per sempre di impazzire per inserire manualmente i destinatari della tua corrispondenza estraendoli automaticamente da uno spool di documenti in PDF.

 

Oppure verificare lo stato di avanzamento della tua corrispondenza grazie al nostro sistema di tracking online che puoi utilizzare in qualsiasi momento per controllare a che punto è la tua spedizione.

 

Quindi cosa stai aspettando ancora?

 

 

>> Accedi Ora Alla Membership Business <<